We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Geraci si complimenta con Perciaccante e Pacenza


A nome mio personale, dell'Amministrazione Comunale e dell'intera comunità di Corigliano esprimo le più vive felicitazioni per i due prestigiosi incarichi ai quali sono stati chiamati due nostri concittadini della Sibaritide: Giovan Battista Perciaccante, presidente Ance Cosenza, eletto presidente del Comitato Mezzogiorno e Isole dell'Associazione Nazionale Costruttori Edili e Franco Pacenza che rappresenterà e sostituirà il Presidente della Regione Mario Oliverio in tutte le occasioni istituzionali nelle quali il Goventatore non potrà essere presente.

È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe Geraci (foto), ribadendo loro la propria stima ed augurando agli stessi buon lavoro.

Dal nostro consigliere comunale Franco Bruno, chiamato nelle scorse settimane a rappresentare la Provincia di Cosenza ai due ultimi importanti riconoscimenti, rispettivamente nazionale e regionale, per Perciaccante e Pacenza, quella che Corigliano e il territorio stanno vivendo - prosegue il Sindaco - può essere considerata certamente una coincidenza particolare ed un momento proficuo per la presenza di validi e capaci rappresentanti della classe dirigente ed imprenditoriale cittadina e territoriale ai vertici di consessi istituzionali ed associativi sovra comunali di tutto rispetto. Siamo sicuri - conclude Geraci - che il loro specifico contributo nei rispettivi ambiti di competenza sarà prezioso e darà lustro ulteriore alla nostra città ed all'intero territorio, in un momento oggettivamente delicato per questa importante area della provincia di Cosenza.


di Redazione | 07/03/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it