We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Lamezia Terme (Catanzaro) - Presentato il libro di Giuseppe Ferraro “Dai Campi di prigionia nazisti a Salò. Il diario di Antonio Bruni”


Una sala piena di persone quella che ieri sera nel salone arcivescovile di Lamezia Terme ha ospitato la presentazione del libro di Giuseppe Ferraro “Dai Campi di prigionia nazisti a Salò. Il diario di Antonio Bruni”. Tante le autorità  intervenute, fra cui l’Arcivescovo di Lamezia Terme, mons. Luigi Cantafora, il sindaco Paolo Mascaro, il consigliere regionale Scalzo. Presente anche la famiglia di Antonio Bruni. Al tavolo dei relatori si sono susseguiti vari interventi come quelli dell’autore del volume Giuseppe Ferraro, dottore di ricerca presso l’Università di San Marino, Brunello Mantelli dell’Università di Torino, Giuseppe Masi Direttore dell’Istituto calabrese per la storia dell’antifascismo e dell’Italia contemporanea e Pantaleone Serci presidente di quest’ultimo centro di ricerca e già docente UniCal. Prima della presentazione del volume la figura di Bruni è stata tratteggiata da Gaetano Montalto.

di Redazione | 07/02/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it