We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - Domani sera iniziativa a cura della parrocchia “San Giovanni Battista” e Associazione “Insieme per darci una mano”


Un’altra piacevole iniziativa, all’insegna della comunione, socializzazione e del sano divertimento, è stata pianificata dalla parrocchia “San Giovanni Battista” in sinergia con dall'Associazione “Insieme per darci una mano”. Si tratta della manifestazione “Un tuffo nel passato per vivere il presente” in programma per domani sera (4 gennaio) alle ore 18 in Piazza Rossa (nella foto) a Mirto. E’ stata scelta questa location, ha riferito il parroco, don Giuseppe Ruffo, in quanto punto di ritrovo dei giovani mirtesi, ma anche perché questo luogo si presta alle iniziative programmate per domani. Infatti, nel corso della serata l’associazione guidata da Maria Campana, presenterà una sfilata di abiti riciclati. Ad arricchire la manifestazione ci penseranno i giovani dell’oratorio parrocchiale “San Giovanni Battista”: delizieranno i presenti con canti e musiche natalizie. Intanto, nei giorni scorsi, grande successo ha riscosso il “Flash mob dell’abbraccio”: una serata all'insegna della fraternità,<<quella stessa fraternità>>, ha commentato don Giuseppe Ruffo, <<che più volte Papa Francesco sta invocando e chiedendo di vivere negli ambiti abitati dall’uomo>>. All'evento hanno partecipato non solo i giovani ma anche adulti e bambini sia della parrocchia organizzatrice e sia di altre comunità parrocchiali cittadine.

di Redazione | 03/01/2014

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it