We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Gli auguri del Primo Cittadino ai cariatesi per il nuovo anno


Portiamo nell’imminente 2014 tutto l’ottimismo, la caparbietà e la passione necessari per continuare ad aggredire, così come abbiamo fatto nell’anno ormai agli sgoccioli, questioni, emergenze ed opportunità nell’interesse generale. Non v’è crisi che non porti con se’, insieme alle criticità da saper affrontare sempre e comunque, anche gli elementi di novità e di cambiamento fisiologico che ogni naturale trasformazione impone. Riuscire ad anticipare il futuro, senza attenderlo, resta una delle priorità ideali e di metodo che la Politica deve continuare a preferire nell’interesse generale.   Ottimismo, dunque. È l’elemento che il Sindaco Filippo Sero (nella foto) si augura possa accompagnare, nel nuovo anno, la comunità di Cariati ed ai cariatesi che vivono e lavorano all’estero. Un invito a tutti, ad affrontare le difficoltà che non risparmiano nessuno, con la voglia di fare bene e comunque.   Miglioramento dei servizi al cittadino e completamento e realizzazione di nuove opere. Lo stesso ottimismo ha sempre contraddistinto e continuerà a farlo, quest’Amministrazione Comunale, che tra le difficoltà contingenti che interessano in particolar modo le piccole comunità del Mezzogiorno, continua ad affrontare il quotidiano, senza arrendersi mai.

di Redazione | 31/12/2013

Pubblicità

Circolo culturale, calendario completo rassegna lettura 2024-25 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia Circolo culturale il 9 dic. evento autrice Serafini IonioNotizie augura buone feste (natalizie)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it