We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - Parrocchia “S. Francesco d’Assisi”: ampia partecipazione per il concerto di beneficenza “Voci di Natale”


Un interessante evento di carattere socio - culturale, oltre che squisitamente religioso, è stato realizzato nella parrocchia “San Francesco d’Assisi” della frazione Sorrento di Crosia. Si è trattato della quarta edizione del concerto di solidarietà di musica sacra “Voci di pace”, con i coristi della parrocchia “Santa Maria del Carmine” di Spezzano Albanese. Ampia è stata la partecipazione di pubblico. In tatti, infatti hanno aderito all’appello di tipo benefico. Assolutamente piacevole il concerto realizzato dal gruppo strumentale e vocale diretto da Emanuele Armentano. Grandi consensi, infatti, da parte della folta platea, fra cui il sindaco della cittadina ionica, Gerardo Aiello. <<Un concerto - ha spiegato il vicario parrocchiale, don Claudio Cipolla – finalizzato a far vivere un momento di serenità e  solidarietà verso i più bisognosi, in modo particolare per tutti coloro che nel giorno di Natale non riescono a mangiare perché non possiedono nulla. E sono in tanti!>>. A giudizio di don Claudio è necessario <<essere concreti, con noi stessi e diventare dono per gli altri, per quelle persone che spesso rovistare tra i rifiuti per cercare di sfamarsi. Non Possiamo stare in silenzio. L’Amore per il Dio Bambino ci spinge a essere dono per l’altro>>.

di Redazione | 24/12/2013

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it