We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Roma (Roma) - Fisco, Bonanni: Spero che Letta riapra confronto con sindacati


“Si può uscire dalla crisi solo con una ampia e condivisa responsabilita' collettiva”. Lo ha detto il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni (nella foto) chiudendo un convegno della Cisl di Roma sull’ambiente e l’energia. “Il primo round del confronto con il Governo Letta non e' andato bene. Ha vinto il partito della spesa. Spero che da parte del Presidente del Consiglio prevalga il buon senso e che si possa riaprire quanto prima un vero negoziato tra Governo e  parti sociali nel quale anche il sindacato dovrà assumersi le proprie responsabilità. Lo sciopero che faremo in tutte le regioni d'Italia nei prossimi giorni deve servire a questo: il Governo va incentivato a sostenere un patto per tagliare drasticamente le tasse e le spese improduttive.  Abbiamo bisogno di uno choc positivo. Spero che Letta abbia più coraggio e riapra il confronto.

di Redazione | 07/11/2013

Pubblicità

Circolo culturale, calendario completo rassegna lettura 2024-25 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile Studio sociologia, open day 14 dicembre. 24 corso comunicazione studio sociologia IonioNotizie augura buone feste (natalizie)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it