We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Situazione igienico sanitaria liceo scientifico, il dirigente Spataro: “non c’è la necessità di sospendere le attività”


Sulla situazione igienico – sanitari del liceo scientifico cittadino è intervenuto, allo scopo di fare chiarezza sulla vicenda, il dirigente scolastico dell’istituzione scolastica, Giuseppe Spataro (nella foto). Di seguito si riporta testualmente il nota del Capo d’Istituto: <<Questa istituzione scolastica, in relazione a un articolo comparso sulla stampa locale, riguardante la situazione igienico-sanitaria della sede del liceo scientifico di Cariati, informa la cittadinanza che, a seguito di controlli effettuati dall’Ufficio sanitario competente, non e’ emersa alcuna necessità di sospensione delle attività didattiche. Per quanto riguarda tutte le problematiche denunciate, si fa presente che da più tempo la scuola si e’ adoperata nei confronti degli uffici della Provincia per la manutenzione ordinaria della struttura e  nei confronti della ditta appaltatrice preposta alla pulizia dei locali. In ultimo, la comunicazione dell’Asl, già inviata al Comune di Cariati, e’ stata inviata per conoscenza e per i relativi adempimenti sia all’Amministrazione provinciale che alla ditta di pulizia>>.

di Redazione | 13/10/2013

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it