We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Saracena (Cosenza) - Costruzione della palestra polivalente, il pensiero del Consigliere provinciale Biagio Diana (Rifondazione comunista)


<<Come già anticipato dal Presidente Mario Oliverio nel corso dell’ultima conferenza stampa, in riferimento agli investimenti nei settori dell’edilizia scolastica e impiantistica sportiva, è stato pubblicato il bando di gara per la costruzione della palestra polivalente nel Comune di Saracena. Tale progetto, totalmente finanziato dalla Provincia di Cosenza sin dal 2007, verrà realizzato nell’anno in corso e per l’intera comunità di Saracena avrà sicuramente una ricaduta positiva nella formazione educativa dei giovani che intendono praticare lo sport. A tale proposito, esprimo tutto il mio compiacimento per la scelta politica che in questi anni è stata portata avanti dalla Giunta Oliverio e pienamente condivisa dalla coalizione di centrosinistra, la quale, attraverso la  promozione, il sostegno e lo sviluppo delle attività sportive e culturali, finalizzate alla formazione educativa e sportiva dei giovani, hanno rappresentato e rappresenta l’impegno imprescindibile di una buona amministrazione pubblica che riesce ad assolvere l’importantissima funzione sociale e culturale. Infine, intendo evidenziare l’ottimo lavoro portato avanti dalla struttura tecnica diretta dall’Ing. Molinari e che l’intera comunità di Saracena sarà invitata alla cerimonia d’inizio lavori che per l’occasione vedranno la partecipazione dell’Assessore Pietro Lecce e del Presidente Mario Oliverio>>.

di Redazione | 02/06/2010

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it