We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Lecce (Lecce) - Il terzo anno di vita dell’Università 50&Più si aprirà con una lezione inaugurale su “Ambiente e Salute”


Si svolgerà nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 novembre, alle ore 17, presso la sala conferenze della Confcommercio Lecce, in via Cicolella 3, l’inaugurazione dell’anno accademico 2012-2013 dell’“Università 50&Più”. Interverranno Alfredo Prete, Presidente di Confcommercio Lecce,  Dr. Fabrizio Scialotti, Presidente nazionale 50&Più, Antonio Martino, Presidente di 50&Più Lecce, Dr. Antonio Rizzo, Segretario Provinciale di 50&Più Lecce, Dott.ssa Beatrice Ciannamea, Responsabile dei corsi. La lezione inaugurale, dal titolo “Ambiente e Salute, sarà tenuta dal Prof. Giuseppe Serravezza, dirigente del reparto Oncologia del Polo Ospedaliero di Gallipoli e Casarano e presidente della LILT – Lega Italiana per la lotta contro i tumori – Sezione Provinciale di Lecce -  da sempre impegnato nelle attività di sensibilizzazione e informazione per la prevenzione del tumore della mammella. Durante la cerimonia verrà presentato il ricco calendario dei corsi universitari previsti per il terzo anno accademico dell’Università 50&Più, che si terranno a partire dal prossimo dicembre presso la sede di Confcommercio Lecce, prevedendo anche escursioni culturali e visite guidate. 50&Più Università rappresenta la naturale evoluzione dell’attività formativa e culturale che 50&Più - Lecce mette a disposizione di soci e simpatizzanti con lo scopo di promuovere la partecipazione culturale e sociale della terza età.  

di Redazione | 15/11/2012

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it