We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - L’assessore Godino ha pianificato una gita sociale per gli anziani. Il 14 settembre una “Giornata insieme in montagna”


di ANTONIO IAPICHINO – L’assessore comunale alle Politiche sociali, Giuseppe Godino (nella foto), ha mantenuto la parola presa con gli anziani. Dopo la ben riuscita gita socio-culturale a Caserta ha pianificato una “Giornata insieme in montagna”. Come si ricorderà l’amministratore locale lo scorso mese di aprile ha incontrato, nella sala consiliare della delegazione municipale di Mirto gli anziani che vivono nel territorio comunale, allo scopo di programmare insieme ai diretti interessati la tradizionale gita che annualmente viene destinata a questa categoria sociale. I presenti hanno scelta Caserta come meta del loro viaggio. L’avvocato Godino, inoltre, aveva promesso che se fossero rimasti dei fondi avrebbe pianificato un'altra gita in Sila. Così è stato. Il viaggio a Caserta è stato realizzato e i numerosi partecipanti ne sono ritornati entusiasti. Nel mese di settembre si svolgerà la seconda gita: si andrà in Sila, precisamente a Camigliatello, allo scopo di <<trascorrere una giornata in allegria e divertimento>>, ha spiegato Godino, <<con gli anziani della cittadina ionica>>. L’azione è pianificata dalla responsabile dell’Ufficio Servizi sociali del Comune di Crosia, Irene Petti, al quale ufficio, è possibile rivolgersi per ogni informazione circa la partecipazione al suddetto evento.

di Redazione | 01/09/2012

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it