We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Bologna (Bologna) - Biblioteca Borgo Panigale, stasera incontro con Fabio Rizzoli


Stasera, lunedì 7 maggio alle 20.30, alla biblioteca di Borgo Panigale in via Legnano, 2 il Gruppo di Lettura Borgo Panigale incontra e conversa con Fabio Rizzoli, autore di "Almanacco dei giorni migliori". Inverno e Primavera (Fernadel 2012) Il Gruppo di lettura Almanacco dei giorni migliori di Fabio Rizzoli è una raccolta di racconti brevi, uno al giorno, con relativi consigli di lettura, ascolto musicale e possibili azioni conseguenti. I racconti sono per lo più divertenti, surreali, da consumare quotidianamente con leggerezza, alcuni potrebbero essere tranquillamente la sceneggiatura di un fumetto. Originale la forma dell’almanacco in cui sono presentati, meditata pare la scelta dei consigli di lettura e di ascolto, auspichiamo che la fantasia dell’autore abbia voglia di confrontarsi con la forma di un romanzo.

di Redazione | 07/05/2012

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2023 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it