We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cividale Del Friuli (Udine) - Parco Lesa e Ligabue. Il sindaco Stefano Balloch: “un evento importante e voluto dall’amministrazione municipale”


Parco Lesa sotto i riflettori, in tutti i sensi, per il prossimo e attesissimo evento estivo, quello centrato su Ligabue. Ma il concerto del celebre cantante, voluto dall’amministrazione comunale di Cividale del Friuli per rendere l’area municipale ancora più nota, attraente e turisticamente rilevante, rientra pure in un preciso e circostanziato progetto di valorizzazione ambientale del territorio della Città ducale. “Sono luoghi, questi, - fa notare il sindaco, Stefano Balloch, riferendosi al Parco Lesa - che i nostri concittadini conoscono bene ma che meritano essere valorizzati anche a favore di altri, come i turisti”. “Dopo l’esperienza del concerto di Ligabue, questa potrebbe diventare un’area dall’enorme potenzialità, adatta per ospitare grandi eventi e catalizzare operatori del settore”.

di Redazione | 19/04/2012

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it