We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Pietrapaola (Cosenza) - Il Sindaco Ventura sui problemi del territorio: “No al muro contro muro con le istituzioni sovra comunali”


Tagli treni a lunga percorrenza, no al muro contro muro con le istituzioni sovracomunali; sì al dialogo con l’ente Regione prima di rivolgersi direttamente al Ministero ai Trasporti. I sindaci del territorio, spesso accomunati da problemi legati all’ambiente, ai rifiuti e alla mobilità, devono ritrovare unità d’intenti, senza pensare di cavalcare tigri o di strumentalizzare. Se vi sono dei risultati da rivendicare e da conquistare, tutti insieme, la complicatissima fase attuale, nazionale e regionale, richiede sobrietà, pragmatismo e anzitutto senso di responsabilità istituzionale. È quanto ha ribadito, il Sindaco di Pietrapaola, Giandomenico Ventura <<Quando si parla di una problematica che interessa un così vasto territorio>>,  ha detto Ventura, <<occorre che gli amministratori, di qualunque colore essi siano, parlino una sola lingua>>.

di Redazione | 29/03/2012

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it