We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Roma (Roma) - Emergenza economica e sociale, Laratta(Pd):"Sospendere pagamento tasse per sei mesi a quanti hanno perso il lavoro. Via al reddito minimo"


La proposta dell'on. Franco Laratta, parlamentare del Partito democratico, (nella foto) al Governo: occorrono provvedimenti urgenti per chi ha perso il lavoro, e magari ha pure famiglia a carico e nessun altro reddito. Penso, ad esempio, ad una norma che preveda che, a quanti  sia stato notificato avviso di riscossione di tasse o tributi da parte dell'Agenzia delle Entrate,  e che risulti del tutto disoccupato o che ha perso il lavoro,  venga temporaneamente sospeso il pagamento delle stesse, fino al massimo di 6 mesi.  Intanto è necessario avviare al più presto una forma di 'reddito minimo' per chi non ha alcun mezzo di sostentamento per sè stesso e per la propria famiglia.

di Redazione | 21/12/2011

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it