We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Invasioni cinema: per l'incendio a Tiburtina, slitta ad altra data il film di oggi“La notte dei girasoli”, sostituito da “Ma che Storia...”


L'incendio verificatosi a Roma alla stazione Tiburtina, che provoca anche un piccolo cambiamento di programma ad “Invasioni”. Non riuscirà, infatti ad arrivare in tempo il film “La notte dei girasoli” di Jorge Sánchez – Cabezudo, programmato per oggi,  25 luglio, alle 21,30 all'Arenella per la rassegna “Cinema…amore mio”. L'organizzazione ha quindi deciso di proiettare il film “Ma che Storia...” di Gianfranco Pannone, 80 minuti sull'Unità d'Italia. “La notte dei girasoli” sarà comunque recuperata in altra serata, che verrà comunicata.

di Redazione | 25/07/2011

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it