We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - L’Us Krosia pronta per il nuovo campionato in seconda categoria. Obiettivo unico: la promozione


L’Unione Sportiva Krosia dopo aver mancato  la promozione in prima categoria nello scorso campionato, (classificandosi al 2° posto) e poi perdendo la finale play-off, è già pronta per il prossimo anno calcistico a centrare l’unico obiettivo in programma: la promozione in prima categoria. Campagna acquisti già conclusa con la riconferma quasi totale della rosa calciatori dello scorso anno e l’innesto di pedine importanti. La guida tecnica è stata affidata a Gianfranco Lefosse, che già ha nel suo “palma res” due promozioni, entrambe ottenute quando sedeva sulla panchina dell’Audace Rossanese, che ha condotto dalla terza categoria alla prima in soli due campionati. Anche per questo campionato la porta dovrebbe essere difesa da Cetera, mentre il reparto difensivo alle riconferme di Graziano, Celestino e Mussuto, vedrà il ritorno con la maglia bianco-blu di Graziani e l’arrivo di Calarota e Canotto. A centrocampo si riparte da capitan Mazza, Morello, Algieri, Berardi e Marco Mazza e da due nuovi arrivi: De Luca e Cersosimo. Attacco che alla riconferma del vicecapocannoniere dello scorso campionato Bongiorno e di Felicetti, vedrà anche aggiungersi Madeo. Questa la rosa che dovrà tradurre in realtà i progetti della Società che non ha altre ambizioni che la promozione in 1.a categoria. Società che mercoledì 20 riunirà la propria Assemblea per l’approvazione del bilancio e l’elezione del Presidente che, con ogni probabilità, vedrà la riconferma di Rosina Parrilla alla guida di una società che, al termine della campagna adesioni, ha visto un rilevante incremento del numero di associati, che adesso sono più di cinquanta. Una società solidissima ed ancor più forte di quella dello scorso anno, così come dovranno essere i bianco-blu nel prossimo campionato.

di Redazione | 19/07/2011

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it