We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Fli Calabria, la coordinatrice Angela Napoli nomina Egidio De Luca regionale del Dipartimento “Ambiente”


L’onorevole Angela Napoli nella sua qualità di coordinatrice regionale per il FLI Calabria ha nominato il dott. Egidio De Luca responsabile regionale del Dipartimento “Ambiente”. Il dottore De Luca ha ricoperto importanti incarichi presso il Ministero dell’Ambiente come Componente nella Commissione di valutazione dei progetti ambientali e si è occupato, anche in Calabria, del contrasto all’uso dell’amianto e all’impatto che lo stesso ha sulla salute dei cittadini. Ha, altresì, attenzionato le gravi situazioni di dissesto idrogeologico che, purtroppo, caratterizzano la Calabria. L’onorevole Napoli è certa che con questa nomina il Fli Calabria potrà avviare un’adeguata indagine conoscitiva sulla situazione ambientale in Calabria e giungere anche a relative proposte risolutive.  

di Redazione | 16/06/2011

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it