We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Belvedere Marittimo (Cosenza) - Domani Magarò nella cittadina tirrenica per affiggere la targa alla casa comunale “Qui la ‘ndrangheta non entra”


Sta suscitando notevole interesse l’iniziativa promossa dalla Presidenza della Commissione regionale contro la ‘ndrangheta relativa all’affissione della targa “Qui la ‘ndrangheta non entra”. Molte le adesioni dei Comuni calabresi che, per l’occasione – riferisce testualmente una nota dello stesso onorevole Magarò - stanno programmando manifestazioni pubbliche di sensibilizzazione e riflessione sui temi della legalità e della cultura antimafia. «La risposta massiccia all’ appello che abbiamo rivolto alle amministrazioni comunali  – ha dichiarato il presidente della Commissione, Salvatore Magarò – è la prova che si irrobustisce sempre di più il fronte comune della battaglia contro la ‘ndrangheta ma in generale contro l’illegalità diffusa e il malcostume». Domani, venerdì 10, alle ore 11, Magarò, su invito del Sindaco di Belvedere,  Enrico Granata,  sarà nella cittadina del Tirreno per affiggere la targa “Qui la ‘ndrangheta non entra” alla casa comunale.  

di Redazione | 09/06/2011

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it