We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Castrolibero (Cosenza) - Dopodomani la presentazione del libro di Iolanda Bufalino: “Pensieri in libertà. Testimonianza di un impegno”


Giovedì 19 maggio, alle ore 18, nella sala delle conferenze dell’Istituto comprensivo statale di Castrolibero, si terrà la presentazione del libro di Iolanda Bufalino: “Pensieri in libertà. Testimonianza di un impegno”. Si tratta di una raccolta di temi di bambini di IV elementare tra fantasia e ricordi, ricchi di immagini e poesia. Alla presentazione interverranno:il sindaco di Castrolibero Orlandino Greco, il dirigente scolastico Rosalba Ramundo, l’assessore alla pubblica istruzione Sabrina Pacenza, il docente P.Baldino e Tiziana Peluso.

di Redazione | 17/05/2011

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it