We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Oggi un gazebo dei Verdi Cosenza per la Costituente Ecologista, per dire:“No al Nucleare, Sì all’acqua pubblica”


I Verdi Cosenza per la Costituente Ecologista saranno impegnati, oggi, sabato 2 aprile,  in Piazza 11 Settembre a Cosenza ( dalle 9.00 alle 13.00),con l’allestimento di un apposito Gazebo, in un’azione divulgativa, con materiale informativo, a sostegno di due rilevanti Questioni: Contro il Nucleare e per la Tutela dell’Acqua,come bene pubblico. Sarà, con l’occasione, effettuata una raccolta di firme per presentare la lista dei Verdi al Comune di Cosenza. Nel medesimo spazio della Piazza cittadina – riferisce testualmente una nota dei Verdi Cosenza per la Costituente Ecologista si svolgerà, altresì, una manifestazione della Lav (Lega Anti Vivisezione), Associazione animalista, con la quale i Verdi stanno collaborando. Anche Greenpeace - Gruppo Locale di Cosenza,  darà man forte per divulgare  ( con documenti e poster ) la posizione antinuclearista e per confermare l’Acqua come Bene Pubblico.

di Redazione | 02/04/2011

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it