We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Le tante potenzialità dell’isola pedonale in una campagna di promozione


Acquistare, ammiccare, chiacchierare, passeggiare, sorseggiare, spizzicare. Tante le cose che si possono fare su un corso Mazzini inibito al traffico. Parte da questo principio la campagna di promozione e valorizzazione dell’isola pedonale cittadina, ideata dalla società ‘Gestione Risorse’ per l’assessorato alle attività economiche e produttive. Centro città e dintorni recita lo slogan, come dire che gli effetti positivi di una promozione, seppure focalizzata sull’isola, si riverbereranno comunque su tutta la zona circostante. Ne è convinto l’assessore Marco Ambrogio che, nella premessa alla presentazione della campagna da parte del suo ideatore Andrea Vulpitta, si sofferma sulla specificità dell’isola pedonale di Cosenza “l’unica in Italia – dice – ad offrire una passeggiata in  mezzo all’arte” per la quale è in embrione il progetto di centro commerciale all’aperto. L’iniziativa, a costo zero per il Comune, richiede invece il sostegno delle attività che ricadono sull’isola pedonale. Alla prima uscita “generica” infatti, ne faranno seguito altre suddivise per categorie. Lo strumento promozionale scelto è quello del poster 6x3. 

di Redazione | 01/04/2011

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it