We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - A Cosenza il celebre flautista francese Maxence Larrieu Il Conservatorio ha organizzato una master class (24-26 marzo) e un concerto (25 marzo)


Maxence Larrieu, considerato a livello internazionale uno dei più importanti flautisti del suo tempo, un artista che ha dato un impulso straordinario alla musica e al repertorio del suo strumento, sarà ospite del Conservatorio di Cosenza.  Il M° Larrieu, francese  di Marsiglia, dove è nato nel 1934, terrà dal 24 al 26 marzo una master class  riservata – riferisce testualmente una nota di Pia Tucci, dell’Ufficio stampa del Conservatorio - ai giovani flautisti, interni ed esterni al Conservatorio. Si sono iscritti  una trentina di musicisti provenienti da varie zone della Calabria. Larrieu e il pianista Giuseppe Maiorca, docente al Conservatorio di Cosenza, terranno  un concerto in cui eseguiranno  musiche di  Beethoven, Schubert,  Kulhau, Fauré, Poulenc. L’appuntamento è fissato per venerdì 25 marzo alle ore 20 nell’Aula Magna del Conservatorio di Cosenza. L’ingresso è libero.  Si consiglia di raggiungere la sala per tempo, poiché  i posti a sedere sono limitati e si prevede un ampio riscontro di pubblico.   

di Redazione | 23/03/2011

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it