We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Roma (Roma) - Api, Laura Venneri eletta coordinatrice nazionale Api-giovani. La 24enne eletta a Roma: "Daremo un contributo importante a tutto il movimento".


E’ Laura Venneri la prima coordinatrice nazionale di Api - giovani. La 24enne, attualmente assessore all’Ambiente e bilancio del Comune di Cellara, in provincia di Cosenza, è stata eletta nel corso dell’Assemblea nazionale di Api-giovani, che si è chiusa a Roma e alla quale hanno partecipato oltre trecento giovani provenienti da tutte le regioni italiane. La Venneri – riferisce testualmente una nota stampa - sarà chiamata ad un ruolo politico-organizzativo di coordinamento dei giovani aderenti al movimento guidato da Francesco Rutelli. “Sono molto felice per questo incarico che mi è stato affidato – afferma la neo eletta Venneri – e lavorerò per cercare di ampliare ulteriormente il nostro gruppo giovanile. Vogliamo rappresentare una parte attrattiva per tutto il movimento. Non vogliamo costituire alcuna organizzazione parallela ma, al contrario, dare un contributo importante al progetto politico di Alleanza per l’Italia”.

di Redazione | 07/03/2011

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it