We're sorry but our site requires JavaScript.

 


San Giovanni In Fiore (Cosenza) - Sanità in Calabria, Laratta (Pd): "Da San Giovanni in Fiore un chiaro segnale a Scopelliti: non si governa contro i calabresi!"


<<Il forte e resistente popolano silano grida con tutta la sua forza il suo no alla chiusura di interi reparti ospedalieri e alla riconversione dell'ospedale che così si avvia allo smantellamento. E' un chiaro segnale a Scopelliti: non può continuare a governare>> - riferisce testualmente in una nota il deputato Franco Laratta (Pd) - <<contro i calabresi. E così, dopo le rivolte di Cariati, Tribisacce, Praja, dopo le contestazioni di Rossano, Castrovillari, Paola, Rogliano, dopo il forte malcontento di Cosenza, ora>> - prosegue espressamente la nota di Laratta - <<è la rivolta di San Giovanni in Fiore. Il Piano di rientro di Scopelliti, che non lo ha voluto condividere con nessuno, così com'è va verso il fallimento. Sì al rientro dal deficit della Sanità, ma questo non si può ottenere con i brutali tagli agli ospedali, che vanno riconvertiti , ma non eliminati. In molte realtà sono presidio di cura e salute e anche di sicurezza per i cittadini>>.  

di Redazione | 27/02/2011

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it