We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Fino al 28 novembre al Castello Carlo V la mostra “Suonatori, girovaghi, lavavetri, macaroni e vu cumprà”


Proseguirà fino al prossimo 28 novembre la mostra storico – documentale “Suonatori, girovaghi, lavavetri, macaroni e vu cumprà” che l’associazione culturale “Le Arnie” ed il Comune di Crotone, assessorato alla cultura con il contribuito del consigliere delegato all’immigrazione Francesco Pesce hanno allestito presso il Castello Fortezza Carlo V. Considerate le numerose richieste, soprattutto da parte di scolaresche, l’organizzazione – riferisce una nota dell’Ufficio comunicazione del Comune di Crotone - ha prorogato la mostra fino a domenica 28 novembre. La mostra storico-documentale vuole disegnare un profilo più articolato della popolazione straniera e del suo rapporto con l’economia e la società del paese ospitante con un unico messaggio: “creare un mondo migliore al di là dei propri interessi e dei confini nazionali”.

di Redazione | 21/11/2010

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it