We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - “L’INTERVENTO” Il consigliere Magarò: “Il Governo regionale deve approvare un nuovo calendario venatorio”


<<Il Governo regionale deve con sollecitudine provvedere all’approvazione di un nuovo calendario venatorio, in linea con la normativa vigente, così da consentire ai cacciatori di riprendere in tempi brevissimi la propria attività>>. Lo afferma in una nota Salvatore Magarò, consigliere regionale della Calabria. <<Ogni giorno di sospensione della stagione di caccia, per come imposto dal Tar Calabria, penalizza i tanti cacciatori presenti sul nostro territorio e causa negative ripercussioni anche sull’indotto economico ed occupazionale legato all’esercizio dell’attività venatoria. Per questo, con il rispetto che si deve ad ogni decisione della magistratura e senza entrare nel merito di quanto prescritto dai giudici amministrativi, mi rivolgo al Presidente Scopelliti e all’Assessore Trematerra, cui senza dubbio non mancherà la sensibilità politica per recepire il dispositivo della sentenza e arrivare in pochi giorni a deliberare in materia, in maniera tale da garantire il regolare prosieguo della stagione venatoria>>. 

di Redazione | 09/11/2010

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it