We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - INAUGURATA LA MOSTRA DI LUCIO PARRILLO A CATANZARO


Con il taglio del nastro alla presenza di Istituzioni, partners, organizzatori e già centinaia di visitatori, ha ufficialmente aperto al pubblico “Dall’arte classica ai comics, fantasy art e pop surrealismo”, la mostra di Lucio Parrillo al Marca, Museo delle Arti di Catanzaro, organizzata dall’associazione Carpe Diem con il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria, della Provincia di Catanzaro, del Comune di Catanzaro, dell’Accademia di Belle Arti di Catanzaro, della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, FIPE Confcommercio Calabria Centrale ed il Movimento nazionale Vitambiente.

Oltre 60 le opere in mostra per un artista – di origine catanzarese - illustratore e copertinista, che con la sua tecnica mista tra la tradizionale fine art ed un pizzico di tecnologia, spazia con i suoi personaggi nello straordinario mondo del fantasy coinvolgendo e affascinando un pubblico vario, dai più piccoli (letteralmente impazziti per i supereroi) agli adulti (specie gli appassionati di fumetti e film di animazione).

Il risultato, già dalla serata inaugurale, è un chiaro successo: museo gremito di gente già dalle prime ore del pomeriggio per la masterclass di disegno con l’artista e fino a chiusura, grazie alla disponibilità di Parrillo che si è prestato ben volentieri ad approfondimenti sulle opere, foto, autografi e dediche di rito.

La consueta conferenza stampa ha preceduto il taglio del nastro ed ha consentito ai tanti visitatori presenti di ascoltare le motivazioni che hanno spinto enti pubblici e partners privati a collaborare alla riuscita di questo grande evento.


di Redazione | 05/12/2023

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it