We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Longobucco (Cosenza) - Il 5 novembre presentazione del Piano di sviluppo locale del Gal “Sila Greca basso Jonio cosentino”


di FRANCESCO MADEO - Verrà presentato venerdì 5 novembre alle ore 18, presso la sala consiliare del Comune di Longobucco, il Psl, Piano di sviluppo locale,  2007/2013 da parte del Gal, Gruppo di azione locale, “Sila Greca basso Jonio cosentino”. Nel corso dell’incontro, saranno illustrate le iniziative e i progetti ai quali le aziende dell'area di pertinenza del Gal  potranno partecipare, le 15 Misure che compongono il Psl e che offrono alle aziende l’opportunità di ottimizzare le proprie attività produttive.  Il programma dell’incontro prevede la presentazione del Piano di sviluppo locale da parte di Ranieri Filippelli, Presidente del Gal Sila Greca. Seguirà l’illustrazione del Piano da parte di Franco Rizzo, Direttore dello stesso Gruppo di azione locale che ha la sua sede legale a Mirto Crosia. Porterà il saluto dell’Amministrazione comunale il sindaco della cittadina silana, Luigi Stasi. Il Piano prevede investimenti (fra pubblico e privato) per circa 8 milioni di euro. Durante l’incontro verranno spiegati i quattro assi portanti del Piano e le procedure per ottenere i finanziamenti.

di Redazione | 03/11/2010

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it