We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Tropea (Vibo Valentia) - ROSSA TROPEA PROTAGONISTA AL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL


Sarà l’attore, regista e sceneggiatore internazionale Sergio Castellitto, vincitore tra gli altri, di due Nastri d’Argento ed un David di Donatello, l’artista destinatario dello speciale premio che il Consorzio della Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp riconoscerà nell’ambito del Magna Graecia Film Festival. La serata dedicata all’icona agroalimentare della Calabria, tra i partner della prestigiosa rassegna giunta alla sua 20esima edizione, sarà sabato 5 agosto all’Arena Porto di Catanzaro Lido.

È quanto fa sapere il Presidente del Consorzio Giuseppe Laria esprimendo soddisfazione con il direttore marketing Daniele Cipollina per questa importante partnership che contribuisce a promuovere la Calabria con il suo paniere di produzioni di qualità in una cornice così importante come il MGFF che quest’anno si arricchisce di nuove esperienze legate al food.


di Redazione | 31/07/2023

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it