We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - A Cosenza il Villaggio del volontariato


Sport, arte, laboratori, dibattiti e spettacoli. Tutto questo è il Villaggio del Volontariato che si terrà da lunedì 26 a mercoledì 28 giugno alla Villa Vecchia di Cosenza promosso dal CSV e dal Comune di Cosenza nell’ambito delle iniziative di Cosenza Capitale Italiana del Volontariato 2023.

L’obiettivo è accendere i riflettori sul mondo del volontariato e sulle tematiche sociali attraverso attività ludiche e momenti di riflessione aperti a tutti: bambini, giovani, adulti e anziani.

Si parte il 26 giugno alle 10 con l’inaugurazione alla quale parteciperanno le istituzioni e le autorità civili e religiose. Si prosegue per tre giorni con un programma ricco di iniziative che pubblicheremo a breve. Intanto invitiamo le associazioni interessate a proporre attività da svolgersi durante l’arco delle giornate. Le attività dovranno essere pratiche, ludiche e accattivanti per la cittadinanza.

Le proposte possono essere sottoposte al CSV Cosenza, che le vaglierà in base alla fattibilità legata anche ad aspetti logistici e di sicurezza, entro mercoledì 21 giugno scrivendo all’indirizzo di posta elettronica promozione@csvcosenza.it.

Ovviamente tutto il mondo del volontariato cosentino è invitato a prendere parte a questo momento di festa e condivisione. Per maggiori informazioni si può contattare il numero di telefono 0984.464674.


di Redazione | 18/06/2023

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it