We're sorry but our site requires JavaScript.

 


San Fili (Cosenza) - Tanto entusiasmo per la prima Giornata ecologica


Un' importante partecipazione, carica di entusiasmo, ha caratterizzato la prima "Giornata Ecologica" organizzata a Bucita dal Gruppo di Volontariato "Ricicliamoci", in collaborazione con il Comune di San Fili, la Comunità Parrocchiale Santa Lucia di Bucita, le Associazioni aderenti e Calabra Maceri Servizi S.p.A.

Dopo avere bonificato un'area importante, liberandola da rifiuti di ogni genere, opportunamente differenziati, i partecipanti hanno potuto assistere ad un' emozionante esibizione di tiro con l' arco, a cura del Centro Sportivo "Cardinali Poligono Club".

Gli istruttori hanno dato la possibilità a tutti di cimentarsi in questa disciplina, dove mente e corpo si fondono in un tutt'uno nell'atto della tensione, che si sublima nel volo della freccia scagliata verso il bersaglio!

I prodotti tipici della nostra tradizione culinaria hanno dato, poi, ristoro in questa calda giornata vissuta in armonia con tutti!

La tutela dell'ambiente passa attraverso il rispetto delle leggi, delle buone pratiche ed un accordo di collaborazione tra Cittadini, Associazioni ed Istituzioni; coinvolge tutti gli aspetti della vita ed i valori comuni di equità e rispetto per le generazioni future.


di Redazione | 16/06/2023

Pubblicità

ANCORA PIÙ BELLO L’INGRESSO AL PRINCIPATO

Tropea: ANCORA PIÙ BELLO L’INGRESSO AL PRINCIPATO

Vibo Valentia, 16/06/2023
di Redazione

Esperienze e divertimento nel vento

Cariati: Esperienze e divertimento nel vento

Cosenza, 16/06/2023
di Redazione

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it