We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cropalati (Cosenza) - Pannelli solari Parco San Biagio, interrogazione al Sindaco del Gruppo di minoranza “Uniti per Cropalati”


I componenti del Gruppo Consiliare “Uniti per Cropalati”, Tommaso Fontana e Gennaro Nigro, hanno interrogato il Sindaco della cittadina pre silana, Fabrizio Grillo, circa un parco di pannelli solari. <<Visto che nell’imminente, codesta Amministrazione è intenzionata ad accendere un mutuo di 640.mila euro per l’installazione di pannelli solari nel Parco San Biagio per poter essere confortati nelle proprie decisioni>>, si legge testualmente nell’interrogazione, <<vista l’entità dell’indebitamento, chiedono, con preghiera di risposta scritta e nelle modalità previste dallo “Statuto Comunale”, se i pannelli solari, posizionati dalla passata Amministrazione sui tetti degli edifici scolastici sono funzionanti e se dalla produzione di energia si ricavano guadagni che consentono il pagamento delle rate di spettanza del Comune o se il debito viene onorato con fondi di Bilancio>>.

di Redazione | 29/10/2010

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it