We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Trebisacce (Cosenza) - Tenuto concerto nella galleria della nuova Ss 106


Grandioso il concerto organizzato da Webuild all'interno della galleria che il gruppo sta costruendo a Trebisacce lungo il tracciato del famigerato terzo megalotto della s.s. 106. L'orchestra “Franco Rizzo” di Mirto, guidata dal M° Salvatore Mazzei, assoldata per l'occasione, ha suonato indossando il caschetto protettivo, con il logo di Webuild in bella vista, per ratificare, qualora ce ne fosse bisogno, l'impegno dell'azienda in tema di sicurezza sul lavoro.

Selezionatissimo ed entusiasta il parterre davanti al quale si è consumato l'evento: presenti diversi sindaci, sempre più concentrati su svincoli e varianti della strada, e tanti imprenditori del luogo, oltre ai vertici stessi dell'azienda che sta lavorando al bellissimo progetto. Celebrare l'unione amorosa tra il rispetto per il genio dei luoghi, il carattere di una comunità e questa spassionata e dirompente predilezione per la musica è l'imperativo che è emerso con vigore dall'entusiasmante concerto, così come non hanno mancato di notare i diversi giornalisti presenti.

Insieme alla sicurezza sul lavoro e al rilievo che nella vita di tutti rivestono l'arte e l'ambiente, si è celebrato pure il buco che, come ha detto il poeta sui cui principi non manchiamo di fondare i nostri pensieri e la nostra stessa vita, mette sempre allegria.


di Redazione | 02/05/2023

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it