We're sorry but our site requires JavaScript.

 


San Fili (Cosenza) - Donna, vita, libertà: un successo la mostra allestita e curata da Barbara Lio


In occasione della Giornata internazionale per i diritti della donna,  presso la Sala Iusi, è stata allestita, da Barbara Lio, la mostra Donna, vita, libertà a cui la Sindaca, Linda Cribari  e l'Amministrazione comunale hanno donato una targa "per aver curato con pregevole dedizione la mostra, ispirando il gruppo 'Grandi e piccoli artisti' , nella mainifestazione del proprio estro creativo".

La Donna è la protagonista di ogni dipinto: caratteristiche predominanti sono l'eleganza, la femminilità e la libertà, rappresentate secondo la personalità e il sentimento delle singole artiste.

Emozionante il momento in cui il Gruppo 'Piccoli artisti' ha omaggiato la Sindaca, di una tela dagli stessi dipinta, che la vede ritratta nel suo senso di responsabilità: al posto dei capelli, infatti, osserviamo le case, i palazzi, le Chiese, i monumenti, le Piazze e i vicoli di San Fili, a testimonianza del fatto che la Prima cittadina ha lo sguardo su tutto e un pensiero per tutti.

La serata è proseguita con la musica dal vivo dei bravissimi Alessandra de Bartolo e del piccolo Raffaele Lagrimante. 


di Redazione | 13/03/2023

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it