We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Campionato mondiale Omc Hairworld, alla cariatese Nicoletta Poerio la medaglia di bronzo


La grandissima professionista Nicoletta Poerio, vicepresidente dell’Accademia Anam di Cariati, presieduta da Antonio Russo, ha ottenuto un grandissimo riconoscimento a livello Mondiale. Medaglia di bronzo nella Categoria Ladies Trend. Il percorso per arrivare ai mondiali con la nazionale italiana è stato lungo e faticoso, partita dalla cittadina di Cariati con tanta umiltà e determinazione è riuscita a portare lustro alla Calabria nel Mondo. Grazie all’appoggio dell’Anam Nazionale presieduta da Lino Fabbian e soprattutto grazie a Dario Alemanni direttore artistico e allenatore della Nazionale Italiana che hanno creduto in Nicoletta e l’hanno spronata ad andare avanti e a non mollare, è arrivato questo importantissimo premio in una competizione in cui si gareggia a colpi di forbici tutto il mondo. “Questo premio è il giusto coronamento di tanto lavoro e preparazione, fatto di viaggi e sacrifici, ma anche di sorrisi, nuove amicizie e nuove esperienze. Questo è solo il punto di partenza di riconoscimenti ancora più prestigiosi.”  Un grande ringraziamento và anche a tutta l’organizzazione e a coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo grande successo e ai Vice Gianluca Serio e  Salvo Scavo.

Alla signora Poerio sono giunti anche gli auguri dell'Amministrazione comunale di Cariati: 
"Ogni piccolo grande successo conquistato dai nostri concittadini fuori dai confini territoriali è per noi motivo di sincero orgoglio: contribuiscono ad esportare l’immagine e a migliorare la reputazione di Cariati, come terra di talenti". È quanto dichiara il Sindaco Filomena Greco complimentandosi a nome dell’Amministrazione Comunale con la concittadina Nicoletta Poerio per l’importante risultato che l’ha vista salire sul podio mondiale della World Cup Hair Selection 2021 nella categoria Ladies Trend. Il bronzo conquistato dalla professionista cariatese – aggiunge– è il giusto riconoscimento al talento e al percorso di formazione che, con impegno e sacrifici, l’ha condotta a livelli così alti. Esprimiamo l’auspicio – conclude il Sindaco - che di queste belle notizie e con protagonisti soprattutto i nostri giovani sia ricco il nuovo anno alle porte. A tutta la comunità gli auguri di risultati importanti.


di Redazione | 02/01/2022

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it