We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Campana (Cosenza) - Chiarello vara la nuova Giunta comunale


“Come promesso in occasione della vittoria elettorale del 2020 la Giunta comunale sarà soggetta a rotazione in modo da garantire un’alternanza di conoscenze e competenze alla guida del Comune e al tempo stesso far crescere in termini di esperienza la mia giovane squadra di governo”. Con queste parole il Sindaco di Campana Agostino Chiarello ha annunciato la nuova Giunta Comunale alla guida del comune presilano. Entra in giunta Mario Francesco Ammannato, cui vanno le deleghe a Sanità e Innovazione Tecnologica mentre l’assessore in carica Virginia Aiello va a ricoprire il ruolo di vicesindaco con deleghe all’Istruzione e alle Attività Culturali al posto dell’uscente Luigi Spina cui vanno i ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto in questi anni.

“Voglio ringraziare i giovani che si sono messi in gioco per garantire il miglior governo possibile alla nostra comunità – ha concluso il sindaco Chiarello – ma soprattutto voglio ringraziare personalmente e di cuore il vicesindaco uscente Luigi Spina per quanto fatto in tutti questi anni con abnegazione e spirito di servizio verso Campana e i suoi cittadini. Una figura importante, che ha iniziato con noi sin dalla prima esperienza amministrativa e che tuttora rimane parte solida e grande supporto della maggioranza, soprattutto in tema di politiche energetiche ed ambiente, settori che sotto la sua direzione politica hanno prodotto grandi e visibili risultati. Con la sua esperienza e la voglia di innovare dei nostri giovani assessori continueremo a garantire ai campanesi il buon governo”.     


di Redazione | 01/01/2022

Pubblicità

IonioNotizie per la tua pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it