We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Rossano (Cosenza) - Odette Carignola è il nuovo presidente della sezione territoriale dell’Ondif


Si è rinnovato il direttivo della sezione di Rossano - Castrovillari dell’Ondis, Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia. L’organismo ha come obiettivi lo studio e la ricerca dell’evoluzione e delle tendenze del diritto di famiglia, nonché la promozione di iniziative di studio, confronto, formazione e aggiornamento professionale. Fiore all’occhiello dell’associazione è la scuola di alta specializzazione in diritto di Famiglia.

La guida della sezione è oggi affidata all’avv. Odette Carignola che è subentrata alla collega,  Avv. Dora Mauro, eletta all'unanimità unitamente agli altri componenti del direttivo nelle persone dell'avv. Lilia Cianfrone, vice-presidente, avv. Adele Ambrosio , tesoriere, avv. Valentina Rossano Segretaria e  avv. Simona Vitale referente alla formazione  e curatore pubblicazioni e sito web. Presidente onorario della Sezione è il socio fondatore Avv. Michele Marincolo, colui il quale è stato l’ideatore grazie al quale questa importante realtà oggi è presente nel nostro territorio.

La Sezione in linea con quelli che sono i suoi scopi precipui, in questi giorni è impegnata e collabora alla realizzazione di un importante Convegno di Studi dal titolo “La nuova stagione di riforme sulla giustizia civile: quali prospettive?” che si svolgerà, in presenza, presso l’Aula Consiliare dell’area Urbana di Rossano, articolato in due sessioni nelle giornate dei prossimi  12 e 13 novembre.

L’avv. Odette Carignola, nella veste di presidente della sezione territoriale dell’ONDIF, coordinerà e presiederà la tavola rotonda che si svolgerà nella mattinata del 13 novembre dove, alla presenza di illustri ospiti tra i quali magistrati e componenti delle Commissioni che in questi giorni si stanno occupando della riforma della giustizia, verrà trattato il tema dell’istituendo Tribunale della Famiglia, che rappresenta davvero una svolta epocale in materia di Famiglia e Minori.


di Redazione | 31/10/2021

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it