We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Donne allo specchio, mostra fotografica a Cosenza


Si chiama “Donne allo specchio” la mostra fotografica promossa dall’associazione di volontariato Ali Rosa in collaborazione con le ACLI (Associazioni Cristiane dei Lavoratori Italiani) di Cosenza e con il supporto del CSV Cosenza. Le foto sono di Salvatore Tambato.

La mostra sarà visitabile durante l’evento di presentazione che si terrà sabato 6 novembre, dalle 15.30 alle 19.30. Dopo i saluti di Caterina De Rose, presidente provinciale ACLI Cosenza e di Santina Bruno, responsabile regionale e coordinamento Donne ACLI Calabria interverranno Lidia Borzì, membro della presidenza nazionale delle ACLI e presidente provinciale ACLI di Roma, in collegamento da remoto Paolo Ricotti, presidente nazionale patronato ACLI, Gianfranco Filippelli, primario di oncologia dell’ospedale di Paola, Antonella Ricioppo, presidente Ali Rosa e Maria Rosita Campagna, psiconcologa. Ali Rosa è una organizzazione di donne operate di tumore al seno. Nasce nel 2017 proprio per migliorare la qualità della vita delle donne in terapia oncologica.


di Redazione | 31/10/2021

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it