We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Rinnovate le cariche di Federvita Calabria


In modalità videoconferenza, si è tenuto il Consiglio direttivo di FederVita Calabria, la federazione regionale di tutti i Movimenti per la Vita e Centri di Aiuto alla Vita calabresi, il quale ha rinnovato le cariche rappresentative.
Dopo il saluto e i ringraziamenti del Presidente uscente, Francesco Saverio Ardito,  Presidente Onorario del Movimento per la Vita di Corigliano-Rossano e Membro del Consiglio Direttivo Nazionale, si è proceduto all'elezione del nuovo Presidente regionale nella persona di Rosella Antonelli del CaV di Cassano Ionio. Altresì sono stati eletti:
- Vice Presidente, Natale Bruno (Mpv Corigliano-Rossano);
- Segretario, Cristina Forestiero (Cav Cetrato);
- Tesoriere, Silvio Dattola (Cav Reggio Calabria).
Tra gli obiettivi primari del Direttivo regionale, la ripresa delle attività di promozione e tutela della vita, dal concepimento alla morte naturale, il rinnovo e il potenziamento delle realtà locali associative, il consolidamento di relazioni con Istituzioni pubbliche, religiose e scolastiche.
Presente anche il segretario nazionale del Movimento per la Vita Italiano, Giuseppe Grande, il quale ha  comunicato le conclusioni dell'Assemblea Nazionale, auspicando la condivisione dei medesimi obiettivi sia a livello regionale che nelle realtà locali.


di Redazione | 20/10/2021

Pubblicità

Nuovo libro Francesco Russo (autore) Sulle sponde opposte del fiume bcc mediocrati x50 vendesi tavolo da disegno studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it