We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - Carenza idrica programmata, possibili disagi


Manutenzione sulla rete elettrica Enel, possibili disagi sull’erogazione del servizio idrico. È quanto si apprende da una nota di Sorical Spa che ha comunicato i prossimi interventi che il gestore della rete elettrica effettuerà sulla propria linea di distribuzione sospendendo, per oggi, lunedì 11 ottobre, dalle ore 8.30 alle ore 16.30, l’energia che rifornisce i pozzi dell’acquedotto Macrocioli in località Madonnelle. Tale interruzione comporterà anche una possibile carenza di pressione dell’acqua e, pertanto, anche la carenza di forniture nelle abitazioni.

È quanto fanno sapere i responsabili dell’Ufficio tecnico del Comune di Crosia avvertendo la popolazione dei possibili disagi che potrebbe insorgere nella mattinata e nel pomeriggio di lunedì 11 ottobre.

Non si tratta – precisano gli uffici – di lavori programmati dal Comune ma di interventi straordinari pianificati da Enel Distribuzione, necessari per l’efficientamento della rete elettrica territoriale e che, di conseguenza, interessano anche le pompe di sollevamento del serbatoio di località Madonnelle, nel comune di Crosia. I disagi potrebbero interessare anche le aree costiere dei comuni limitrofi di Cariati, Mandatoriccio, Pietrapaola e Calopezzati.

Pertanto, al fine di limitare i disagi, si invitano i cittadini, qualora possibile, a razionalizzare le risorse idriche facendo scorta di acqua per le esigenze necessarie. Ad ogni modo, essendo un’interruzione programmata, il servizio sarà nuovamente garantito a partire dalle ore 16.30 di lunedì 11.


di Redazione | 11/10/2021

Pubblicità

Nuovo libro Francesco Russo (autore) Sulle sponde opposte del fiume bcc mediocrati x50 vendesi tavolo da disegno studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it