We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - Giorgia Melone, dall'Accademia Euphonía al Santa Cecilia di Roma


PUBBLIREDAZIONALE - Ancora un grande risultato per l'Accademia musicale 'Euphonía' di Mirto Crosia: Giorgia Melone, giovane pianista, di 12 anni, è stata ammessa al Conservatorio di musica 'Santa Cecilia' di Roma, il più prestigioso istituto di alta formazione musicale italiano. 

Un risultato grandioso che premia, oltre al talento della piccola Giorgia, il lavoro attento e professionale dei maestri Giuseppe Fusaro, Clarissa De Rosa Arcuri (pianoforte) e Salvatore Mazzei (teoria, solfeggio e armonia). 

Soddisfatti, ma anche tanto emozionati i genitori della piccola Giorgia, Alessandro e Rita. "Siamo felici - hanno commentato - che la grande passione di Giorgia e anche i nostri tanti sacrifici siano ripagati da risultati così lusinghieri. Ci teniamo a ringraziare i maestri dell'Accademia 'Euphonía'. Sono davvero straordinari, poter studiare musica con loro - hanno concluso i coniugi Melone - è una vera e propria fortuna". 

"È un sogno che si avvera, un piccolo successo  che rappresenta per me - ha affermato Giorgia - l'inizio di una nuova grande sfida. Dedico tutto a mamma e papà che mi sostengono con il loro amore immenso. 
Ringrazio, inoltre, l'Accademia Euphonía e i miei maestri: persone per me molto importanti che vorrò per sempre al mio fianco".

La notizia ha creato grande entusiasmo in tutti gli allievi e nei docenti dell'Accademia Euphonia che, uniti nel motto "la musica si fa insieme", condividono sempre con gioia ed entusiasmo i successi e le soddisfazioni di tutti e di ciascuno.


di Redazione | 28/09/2021

Pubblicità

Nuovo libro Francesco Russo (autore) Sulle sponde opposte del fiume bcc mediocrati x50 vendesi tavolo da disegno studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it