We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Nuovi parcheggi a Cosenza: consegnate le aree interessate alla ditta concessionaria


Ferroivie della Calabria ha fatto sapere che sono state consegnate alla ditta concessionaria Traffic srl, le aree di sosta di Cosenza Centro, già sede di parcheggio e dell’Autostazione, per la realizzazione e la gestione di nuovi parcheggi. Si tratta, in un caso, di un ampliamento rispetto alle dimensioni attuali oltre all’istallazione di apparecchiature di automazione e controllo e pagamento degli accessi.

I sistemi sofisticati adottati, prevedono il riconoscimento delle targhe e di un sistema di conteggio degli ingressi e delle uscite al fine di non consentire accessi oltre il numero di stalli presenti, sistema all’avanguardia automatizzato e soprattutto “green” poichè non prevede l’erogazione di carta termica, già dichiarata inquinante, per andare incontro alle nuove normative a tutela dell’ambiente.

I nuovi parcheggi, coperti da rete di telecamere e videosorveglianza, saranno fruibili h24 con tariffe concorrenziali rispetto ai servizi offerti.

Su entrambi i parcheggi, in specifici orari stabiliti dal concessionario, sarà presente personale che, soprattutto nelle fasi inziali, assisterà la clientela.  In ogni caso sarà sempre disponibile un helpdesk citofonico e 5 pulsanti SOS h24, 7 giorni su 7.

L’apertura per il parcheggio di Cosenza centro è prevista, salvo imprevisti, per la prima settimana di ottobre, mentre il secondo per il mese successivo.

 


di Redazione | 13/09/2021

Pubblicità

Nuovo libro Francesco Russo (autore) Sulle sponde opposte del fiume bcc mediocrati x50 vendesi tavolo da disegno studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it