We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Ordinanze della Polizia municipale per lavori al Parco del Benessere e a via degli Stadi


Per consentire al Settore Ambiente e Decoro Urbano del Comune di dar corso ai lavori di completamento del Parco del Benessere, essendo necessario modificare temporaneamente la mobilità sul Viale Giacomo Mancini, la Polizia Municipale ha emanato un'ordinanza con la quale, dalle ore 7,00 di lunedì 13 settembre alle ore 20,00 di venerdì 17 settembre, vengono istituiti, sua Viale Mancini, da via T.Aceti a Piazza Mancini, il restringimento di carreggiata e il divieto di rimozione, per tutta la sua estensione.

Inoltre, per garantire l'esecuzione di lavori urgenti di manutenzione alla rete fognaria comunale su via degli Stadi, a cura del settore manutenzione ordinaria e straordinaria del Comune, essendo necessario modificare temporaneamente la viabilità nell'area interessata, la Polizia Municipale ha istituito, dalle ore 7,00 di lunedì 13 settembre alle ore 18,00 di mercoledì 15 settembre, su via degli Stadi, nel tratto compreso tra il numero civico 27 e il numero civico 55:

il DIVIETO DI TRANSITO, nella corsia di marcia in direzione via Degli Stadi-Piazza Europa (rimane aperta al transito la corsia di marcia direzione Piazza Europa-via degli Stadi).

Per lo stesso periodo e negli stessi orari è istituito il DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE, per tutta la sua estensione.

Le linee di trasporto pubblico, urbano ed extraurbano, subiranno quelle modifiche di percorso e di fermata che si renderanno necessarie durante la vigenza del provvedimento della Polizia Municipale.


di Redazione | 12/09/2021

Pubblicità

Nuovo libro Francesco Russo (autore) Sulle sponde opposte del fiume bcc mediocrati x50 vendesi tavolo da disegno studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it