We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Portfolio Jonico al Corigliano Calabro fotografia


Sabato 4 e domenica 5 settembre al Castello Ducale di Corigliano-Rossano si svolgerà un appuntamento immancabile per tutti gli amanti e gli appassionati di fotografia: la XIVª edizione del Portfolio Jonico della FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche. In questi due giorni chi vorrà potrà far “leggere” le proprie foto da professionisti di livello internazionale che espongono in varie parti del mondo. 

Il portfolio fotografico è un complesso coerente di immagini fotografiche finalizzate a esprimere una idea centrale. Un passaggio fondamentale per ogni fotografo, con regole precise che potrete scoprire attraverso i professionisti messi a vostra disposizione.

I LETTORI del Portfolio Jonico:

Fulvio Merlak, Attilio Lauria, Cosmo Laera, Angelo Cucchetto, Elena Givone, Massimo Mazzoli, Maurizio Garofalo, Giorgio Galimberti, Valentina Tamborra, Roberto Strano, Lorenzo Cicconi Massi

RESPONSABILI ORGANIZZATIVI DEL PORTFOLIO

Mena Romio (366.3617305) romiomena@gmail.com (Corigliano per la fotografia)

Marco Terranova (327.3638326) marcoterranova0@gmail.com (Corigliano per la fotografia)

ISCRIZIONI AL LINK SEGUENTE https://bit.ly/3Asn00a

Non si tratta di un esame o di un’interrogazione di fronte a dei professori che danno dei voti. Il “portfolio” è un modo per crescere nella propria passione, confrontarsi con grandi professionisti che sono sempre disponibili a dare consigli ed indicazioni a chi come loro condivide l’amore per la fotografia.

Tutti i lettori saranno ben disponibili a “leggere” le foto di chi vorrà far vedere i propri lavori all’interno di questo appuntamento che fa parte del Festival di Corigliano Calabro Fotografia - a Corigliano-Rossano – che prenderà avvio venerdì 3 settembre alle 19.30 al Castello Ducale.

La narrazione e la fotografia possono “riordinare” e dare un senso alle nostre esperienze, rispondere all’esigenza che abbiamo di lasciare a chi verrà dopo una traccia di noi, come fa il Festival. Che da diciotto anni testimonia lo stato dell’arte della fotografia in Italia.

L’APPUNTAMENTO

Sabato 4 settembre dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17

Domenica 5 settembre dalle 10 alle 13:00. 

Ore 18:00 PREMIAZIONE

GLI EVENTI SONO GRATUITI per l’ingresso è necessario esibire green pass o tampone effettuato nelle ultime 48 ore prima dell’evento.

Per tutte le info sul Festival

www.coriglianocalabrofotografia.it


di Redazione | 30/08/2021

Pubblicità

Nuovo libro Francesco Russo (autore) Sulle sponde opposte del fiume bcc mediocrati x50 vendesi tavolo da disegno studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it