We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - Il 17 agosto all'Arena del Mare "Circo acrobatico e teatro da strada"


Un grande spettacolo attende il pubblico di Mirto Crosia, il 17 agosto, alle ore 21.30, all'Arena del Mare. Annalusi Rapicavoli e Marco Previtera in Ramingo street circus, circo acrobatico e teatro di strada, questa la seconda serata della Maros eventi, nel Comune di Crosia, programmata per stasera, 17 agosto. Andrà in scena uno straordinario spettacolo per tutte le età, a partire proprio dai più piccoli. 
Il talentuoso duo, si esibisce con performance di mano a mano, acrobazie, equilibrio, manipolazione, danza aerea su tessuto e Ruota Cyr. 
Annalusi Rapicavoli è tra le prime tre aerealiste d' Italia. Un nome Importante del panorama nazionale delle danza aerea. 
Insieme a Marco Previtera, talento della Ruota Cyr, sono stati protagonisti dei più importanti festival nazionali di Arti Circensi e arte di strada, in tutt'Italia.

 


di Redazione | 17/08/2021

Pubblicità

Nuovo libro Francesco Russo (autore) Sulle sponde opposte del fiume bcc mediocrati x50 vendesi tavolo da disegno studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it