We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Altomonte (Cosenza) - Yoga negli orti affacciati su città d'arte


Aspettare il tramonto negli orti affacciati sulla Città d’Arte di Altomonte, assaporando l’esperienza dello yoga, l’antica disciplina e arte indiana, che invita a vivere il tempo lento, educa al respiro e a ritrovare il benessere fisico ed emotivo; l’equilibrio tra mente, corpo e spirito. Ecco la nuova iniziativa dell’Hotel – Ristorante Barbieri, da oltre 50 anni oasi di pace e relax.

 Martedì 13 e martedì 27 luglio, alle ore 18, la meditazione si fa negli orti con le due lezioni coordinate dal Maestro Lorenzo del Giardino di Shiva di Cosenza. La partecipazione è aperta a tutti.  

 Anche questa si inserisce tra le iniziative promosse dalla Famiglia Barbieri per valorizzare l’esperienza. Come la colazione ed il risveglio muscolare all’alba, la possibilità di raccogliere negli orti la frutta e gli ortaggi, ingredienti per i piatti da realizzare in cucina; l’opportunità anche per i più piccoli di conoscere da vicino gli animali della fattoria piuttosto che scorrazzare con la bici in aperta campagna; di leggere un libro all’aria aperta e di godere della cucina e dei sapori e semplici trasformati in laboratorio e valorizzati in cucina.

Tappetino, copertina e cuscino. È tutto ciò che serve per partecipare allo Yoga nell’oasi Barbieri. la durata delle lezioni è di un’ora e 30 minuti. Per informazioni sulle modalità di partecipazione e per prenotazioni occorre chiamare al 347 17 97 345 o scrivere a giardinidishiva@gmail.com.


di Redazione | 10/07/2021

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it