We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Bilancio di previsione, il Consiglio comunale si riunirà il 14 aprile


Dup, Documento unico di programmazione, approvazione del Bilancio di Previsione finanziario 2021-2023, tassa sui rifiuti (TARI) e aliquote e detrazioni IMU per il 2021. Sono, questi, i principali punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato, in prima seduta, per mercoledì 14 aptile alle ore 18 al Cinema Teatro. Sono 15 i punti previsti dall’assise convocata dal Presidente del Consiglio Comunale Francesco Cicciù 8foto). In caso di seduta deserta si riunirà venerdì 16 alle ore 17. Chiusi al pubblico, sarà possibile seguire i lavori consiliari in diretta streaming.

Tra gli altri punti da approvare, il regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone per le aree e spazi mercatali; il regolamento per la gestione del servizio idrico integrato; la verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie che potranno essere ceduti in diritto di proprietà o in diritto di superficie; il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il periodo 2021-2023.

Due punti riguardano la conferma di deliberazione relative alle entrate proprie dell’Ente (servizi a domanda individuale, mensa, permessi di costruire, concessioni cimiteriali, servizi scuolabus, canoni non ricognitori, parcheggi a pagamento, servizio idrico integrato).

Per il canone unico patrimoniale mercatale e l’imposta di soggiorno 2021 si va verso la conferma delle tariffe per l’anno 2021. Si porta all’attenzione del consiglio comunale, infine, anche l’adesione all’associazione Borghi Autentici d’Italia.  

 


di Redazione | 11/04/2021

Pubblicità

Nuovo libro Francesco Russo (autore) Sulle sponde opposte del fiume bcc mediocrati x50 vendesi tavolo da disegno studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it