We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Divelta dal vento la croce situata su una chiesa. Intervento dei Vigili del fuoco


Una squadra dei Vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, con il supporto di un'autoscala della sede centrale è intervenuta in  Piazza Anita Garibaldi, nel quartiere Lido del comune di Catanzaro per il recupero e la messa in sicurezza della croce situata sulla sommità della facciata della parrocchia "Santa Maria di Porto Salvo".
L'intervento dei Vigili del fuoco è valso al recupero della croce che, divelta dal vento era in pericolo di caduta. I vigili del fuoco hanno altresì verificato la stabilità di un'ulteriore croce posta sul campanile. La croce recuperata è stata consegnata al parroco e posizionata all'interno della chiesa. Disagi per la viabilità sono stati causati dai mezzi di soccorso posizionati per l'espletamento dell'intervento. Sul posto anche la Polizia locale per gli adempimenti di competenza. Numerosi abitanti della zona hanno seguito le fasi del recupero.

Croce di una chiesa divelta dal vento a Catanzaro, intervenuti vigili del  fuoco - il Lametino.it

Croce pericolante su una chiesa di Catanzaro recuperata dai vigili del  fuoco - Gazzetta del Sud

 


di Redazione | 23/01/2021

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it