We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Grave incidente stradale in centro città.


Un grave incidente stradale è avvenuto su Via Indipendenza incrocio Via Crispi, zona centro Catanzaro. Una vettura Hyundai Atos, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo andando a impattare contro il muro in prossimità di alcune attività commerciali. 
A bordo della vettura la sola conducente che, estratta dall'abitacolo dai Vigili del fuoco, è stata affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso la struttura ospedaliera. La donna, 86enne, ha riportato gravi ferite agli arti inferiori. Sul posto anche la Polizia di Stato e la Polizia locale. Disagi per la viabilità. 
L'intervento dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, sede centrale, è valso alla messa in sicurezza della vettura e della zona interessata dal sinistro.

 


di Redazione | 12/12/2020

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it