We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Altomonte (Cosenza) - Trasporto scolastico, servizio potenziato


Servizio di trasporto scolastico, il Comune dà in dotazione alla ditta appaltatrice un pulmino di proprietà comunale per garantire la massima prevenzione e sicurezza alle attività di transfert dei bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

È quanto fanno sapere l’assessore alla pubblica istruzione Elvira Berlingieri ed il vicesindaco Francesco Provenzale informando che il sanificatore acquistato quest’estate per rendere più sicuri gli ambienti che hanno ospitato eventi ed incontri sarà utilizzato nelle scuole ogni 15 giorni.

Per quanto riguarda il trasporto scolastico la Giunta Municipale ha dato atto di indirizzo al responsabile del settore competente affinché venga assunta ogni iniziativa idonea a garantire un servizio rispondente alle misure da adottare, anche sulla base delle indicazioni delle istituzioni scolastiche in riferimento alle fasce orarie del servizio.

 


di Redazione | 15/10/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno IonioNotizie per la tua pubblicità Il libro mio amico 2019 bcc mediocrati x50


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2020 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it